Pubblicità & Marketing
in Germania

Dal 1 al 11 marzo 2024 potete proporre i vostri soggiorni e buoni d'acquisto per ricevere in cambio pubblicità print + online su tutto il gruppo di giornali di questa ricca regione tedesca meridionale!

ReiseKombi Südwest propone questa asta una sola volta all'anno, in primavera. Questo gruppo del Baden Württemberg ha vende 895.531 copie (IVW II/2023) e raggiunge 2,6 milioni di lettori per ogni pubblicazione (ma 2023, TZD).

NESSUN RISCHIO!
pubblicità gratuita subito e, in più, un credito in promozione da spendere in annunci su tutto il gruppo dei 11 giornali (ReiseKombi Südwest). Per le vostre offerte pubblicate sul sito dell'asta online che verranno aggiudicate, ricevete un credito in inserzioni secondo il pieno valore dei vostri soggiorni. Se non sarà venduto nessun soggiorno, nulla è dovuto. Non avrete alcun costo da pagare.

Pubblicità GRATIS
Su tutto il gruppo già da febbraio saranno pubblicati spazi promozionali dell' asta online per sensibilizzare il lettore a questa iniziativa. L' asta si svolgerà da venerdì fino al lunedì per i due weekend - dal 1 al 11 marzo 2024. Appariranno i soggiorni proposti dalla vostra azienda con immagini, offerte e link diretto al vostro sito ufficiale.

DETTAGLI DELL' INIZIATIVA
Una volta che il vostro soggiorno sarà aggiudicato - vinto da un lettore, riceverete il relativo certificato direttamente dal portale dell' editore con l'indicazione del valore a credito spendibile in annunci su tutto il gruppo dei 11 giornali del Baden Württemberg. Vi sarà riconosciuto il valore INTERO del vostro pacchetto e non quello d' asta incassato realmente dall'editore. Il rischio è quindi a carico dell' editore.

  • Valore minimo del cambio-merce: Euro 3.000-
  • Valore minimo singolo pacchetto per persona / buono sconto offerto: Euro 350 (soggiorni per 2 persone minimo 700 Euro).
  • Limite di 5 offerte uguali per singolo offerente, ma è illimitato il numero di pacchetti diversi.
  • Il periodo minimo di validità delle offerte deve essere di almeno 5 settimane, almeno un'offerta in alta stagione, per dare la possibilità all'editore di riuscire a vendere i pacchetti soggiorno e coprire i propri costi.
  • BUONI D'ACQUISTO: I buoni d'acquisto o di sconto devono essere validi per due anni (due stagioni) indicando le eventuali chiusure stagionali. Sono intestati al vincitore dell'asta; sono personali e non cedibili. Il vincitore potrà scontarli da qualsiasi tipo di soggiorno. Sono limitati ad 1 buono sconto per persona; 2 buoni sconto al massimo per soggiorno.

TERMINI E SCADENZE

  • Asta dal 1 al 11 marzo 2024
  • Termine di adesione il 23/02/24
  • Scadenza del credito in annunci: dicembre 2024.

CONDIZIONI PER PARTECIPARE

  • Firma del contratto con l'editore tedesco ed impegno al soggiorno dei vincitori dei vostri pacchetti.
  • I pacchetti di soggiorno messi all'asta devono essere validi fino al 31 dicembre 2024 - o fine stagione per gli alberghi stagionali.
  • Il periodo di validità dei soggiorni offerti deve essere di almeno 5 settimane complessive, anche distribuite nell'arco dell'intero anno solare.

Interessati?
Se siete interessati a questa offerta preghiamo di scriverci subito a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.